1° TROFEO VENETO FIK

Ottimo inizio di attività del neo Comitato Regionale Veneto, che ha visto una numerosa partecipazione al 1° Trofeo Veneto, svoltosi il 28 febbraio 2010 presso il Palazzetto dello Sport di Casale sul Sile (si ringrazia l'A.S.D. Karate-Do Casale per la disponibilità della struttura e per la sua collaborazione all'evento). Ben 30 società partecipanti (non solo venete, con piacere anche una piccola rappresentanza dal Friuli Venezia Giulia), di tutti i principali stili di karate, hanno portato in gara un totale di 350 atleti, dalle classi bambini a veterani, che si sono confrontati nelle specialità di kata individuale e kumite individuale "Shobu Sanbon".

Nella sezione Comunicazioni o alla relativa voce dettagli in Calendario Attività, sono riportate le classifiche atleti per ogni categoria di kata e kumite in gara e le classifiche società distinte tra kata e kumite. Tale manifestazione ha permesso agli atleti di acquisire il punteggio valido al fine della predisposizione delle graduatorie regionali tramite le quali saranno convocati e selezionati coloro che formeranno la Squadra Regionale Veneto di rappresentanza.

Da parte di tutto il Comitato Regionale Veneto un ringraziamento a tutte le società/associazioni affiliate per la forte presenza e un caro saluto, con l'augurio di ritrovarvi numerosi anche alle prossime iniziative.

 

Comunicazione