2° CAMPIONATO REGIONALE VENETO FIK – 2° Tappa

Eccezionale partecipazione anche alla 2° Tappa del 2° Campionato Regionale Veneto, svoltasi il 27 febbraio 2011 presso il Palazzetto dello Sport di Concordia Sagittaria (si ringrazia l'A.S.D. Accademia Wado Ryu Karate-Do per la struttura e per la loro collaborazione all'evento). Ben 30 società partecipanti, di tutti i principali stili di karate, hanno portato in gara un totale di circa 460 atleti, dalle classi bambini a veterani, che si sono confrontati nelle specialità di kata individuale e kumite individuale (distinto in tre regolamenti: "Shobu Nihon" per le classi da bambini ad esordienti, il combattimento sportivo "Shobu Sanbon" e quello tradizionale "Shobu Ippon").

Nella sezione Comunicazioni o alla relativa voce dettagli in Calendario Attività, sono riportate le classifiche atleti per ogni categoria di kata e kumite in gara e le classifiche società distinte tra kata e kumite, comprendenti i risultati di entrambe le tappe svolte.

Da parte di tutto il Comitato Regionale Veneto un sentito ringraziamento a tutte le società/associazioni affiliate per un così largo consenso a questa manifestazione ed un caro saluto, con l'augurio di ritrovarvi numerosi anche all'ultima tappa.

 

Comunicazione