12° Coppa Shotokan

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Centro Studi Karate Shotokan” organizza domenica 22 maggio 2011 la 12° Coppa Shotokan Nazionale di Karate – Città di Trani presso il Palazzetto dello Sport in Via Falcone a Trani con inizio alle ore 8:30.
La manifestazione è aperta a tutti e tutti gli atleti devono essere in regola con il tesseramento alla propria Federazione/Ente e relativa copertura assicurativa da esso derivante.

Quota d’iscrizioni: La quota di partecipazione è fissata a Euro 10,00 da versarsi sul luogo di gara, per ogni atleta iscritto, anche se non gareggiante.

Iscrizioni:
Le iscrizioni, nominative, dovranno pervenire a mezzo fax entro e non oltre il 10 maggio 2011, presso la sede del C.S.K.S. di Trani, fax 0883.481089. Non si accettano iscrizioni sul luogo.

Per ulteriori informazioni telefonare ai seguenti numeri 0883.481089 – 320.4488306

L’Associazione organizzatrice non si assume alcuna responsabilità su incidenti che possano verificarsi agli atleti, prima, durante e dopo la manifestazione.

PROGRAMMA GARA KATA:

BAMBINI/E = Anni 5-7   Bianca-Gialla / Arancio-Verde  /  Blu-Marron
RAGAZZI/E = Anni 8-10   Bianca-Gialla / Arancio-Verde  /  Blu-Marron
SPERANZE = Anni 11-12   Bianca-Gialla / Arancio-Verde  /  Blu-Marron 

KATA INDIVIDUALE (MASCHILE E FEMMINILE)

ESORDIENTI = Gialla-Arancio / Verde-Blu / Marron-Nera
CADETTI = Gialla-Arancio / Verde-Blu / Marron-Nera
JUNIORES-SENIORES = Gialla-Arancio / verde-Blu / Marron-Nera

Qualora in una categoria gli atleti non raggiungessero il numero di 4, passeranno alla categoria superiore. Saranno premiati con Coppe e Medaglie i primi classificati di ogni categoria. A tutti medaglia ricordo.

Gara_12_coppa_shotokan.pdf