Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

Ai sensi dello statuto, la presente a convocare in Roma l’Assemblea Nazionale Ordinaria per SABATO 10 MARZO 2012 alle ore 17.30 in prima convocazione e alle ore 18.30 in seconda convocazione, presso la sala riunioni dell’Hotel Palacavicchi (Via di Ciampino 70 – Roma), con il seguente ordine del giorno:

 - Verifica poteri;

 - Adempimenti statutari;

 - Relazione sull’attività svolta nell’anno 2011;

 - Linee di programma 2012 e 2013;

 - Bilancio consuntivo 2011;

 - Bilancio preventivo 2012;

 - Elezione degli Organi statutari (Presidente e Consiglio Federale) per il prossimo quadriennio;

 - Varie ed eventuali.

Si ricorda che partecipano con diritto di voto i Presidenti delle Associazioni Sportive affiliate e che, qualora non potessero partecipare, potranno delegare altro tesserato della propria o di altra associazione sportiva affiliata. Tali deleghe, compilate sull’apposito modulo, andranno consegnate alla Commissione Verifica Poteri prima dell’inizio dell’assemblea. Ogni partecipante con diritto di voto (che dovrà presentarsi alla Commissione Verifica Poteri con Tessera Federale valida per l’anno in corso) non potrà disporre di più di tre deleghe oltre la propria.

CANDIDATURE: si ricorda che le candidature per la carica di Presidente dovranno essere sottoscritte dai presidenti di almeno 30 società/associazioni proponenti di 5 Regioni, mentre per la carica di Consigliere da almeno 20 società/associazioni proponenti di 5 Regioni. Possono candidarsi tutti i tesserati maggiorenni e le candidature, in carta semplice con dichiarazione di possesso dei requisiti (con firma del candidato e firme delle società proponenti nel numero previsto), dovranno pervenire in originale alla Segreteria Generale entro e non oltre le ore 20.oo di Mercoledi 7 marzo 2012 (attraverso il servizio postale, corriere, o consegna a mano). Non è ammesso l’inoltro delle candidature via fax o mail.

Per quanto non contemplato nella presente, e ogni altro dettaglio, si rimanda allo statuto e regolamenti.

Ringraziandovi fin d’ora per la partecipazione, vogliate gradire con l’occasione i più cordiali saluti.

Mestre, 14 febbraio 2012

Daniele Lazzarini
Presidente Consiglio Federale

Delega Assemblea Ordinaria_0.pdf