Raduno Azzurri Cadetti e Juniores

In preparazione al Campionato del Mondo che si terrà a Novi Sad è convocato un raduno della squadra nazionale Cadetti e Juniores di Kata e Kumite, che si terrà ad Acquasparta (Terni) con le seguenti modalità:
Sabato 15 settembre 2012
Ore 15.30 Ritrovo degli atleti e tecnici (presso Ostello Comunale)
Ore 16.30-19.30  Allenamento (Palestra comunale)
Domenica 16 settembre 2012
Ore   9.00-12.oo  Allenamento (Palestra comunale)
Dopo il pranzo, rientri

Dirigeranno il raduno i rispettivi coach nazionali: Nadia Ferluga e Paolo Scapin (per il Kata), Stefano Pucci, Giorgio D’Amico e Alfredo Testa (per il Kumite), con la presenza del Coordinatore Tecnico Nazionale Roberto De Luca.

Per tutti i convocati la Federazione provvederà alle spese di vitto e alloggio: dalla cena di Sabato al pranzo di Domenica. Non sono ammessi anticipi sugli arrivi e/o ritardi sulle partenze.

Il soggiorno avverrà presso l’Ostello Comunale (in Centro Città, ex Scuole Elementari), accogliente e ristrutturato e già sede di un nostro raduno l’anno scorso. Gli allenamenti si terranno invece nel Palazzetto dello Sport Comunale (zona impianti sportivi).

Tutti i convocati dovranno confermare la partecipazione alla Segreteria Federale, tramite Mail, entro e non oltre il 4 settembre 2012.

Acquasparta: cittadina termale a 400 Mt. s.l.m. in Provincia di Terni, raggiungibile con la E45. Da ROMA: autostrada per Firenze, Uscita Orte, quindi per Perugia, Uscita Acquasparta. Da CESENA: E45 per Perugia, Uscita Acquasparta. In TRENO: Dalle Stazioni di Terni o Perugia, treni locali per Acquasparta (Ferrovia Centrale Umbra)