Coppa Nazionale Confederata

In allegato il comunicato relativo alla Coppa Nazionale Confederata organizzata da FIAM - Federazione Italiana Arti Marziali e FIK - Federazione Italiana Karate, che si svolgerà dall'8 al 10 dicembre 2017 presso il Palazzetto dello Sport "PalaMaggetti" in Piazza Olimpia a Roseto degli Abruzzi (TE). Incluse inoltre, la convenzione alberghiera e le istruzioni per le iscrizioni alla gara sul portale web.


Nei tre giorni della festa dell’Immacolata (8/9/10 dicembre us.) il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi (TE) ha ospitato quasi 900 atleti da tutta Italia che hanno partecipato alla “Coppa Nazionale Confederata” organizzata congiuntamente dalla FIK - Federazione Italiana Karate e dalla FIAM - Federazione Italiana Arti Marziali.

La competizione nata dalla volontà di collaborazione manifestata, fin dallo scorso aprile, dai due Presidenti Riccardo Mosco e Massimo Di Luigi si è svolta in un “clima” molto sereno ed è filata via in modo ordinato e con la grande soddisfazione di tutti i tecnici ed atleti presenti.

Alla gara erano presenti, oltre agli atleti tesserati FIK e FIAM, anche rappresentanti della UNIAKS con il Maestro Mario Schiavone, della UKS del Presidente Guido Rossini e della EUREKA Romania guidati dal Maestro Mihai Cioroianu.

“Lo spirito di collaborazione  che la  dirigenza FIK sta portando avanti – commenta il Dott . Riccardo Mosco – si  sta sempre più concretizzando; speriamo di poter raggiungere, in un futuro prossimo, risultati ancora più rilevanti per il karate nazionale.”

Informativa coppa confederata 2017.pdf

Alberghiera coppa confederata 2017.pdf

REGISTRAZIONE ED ISCRIZIONE ALLE GARE FIAM_FIK.pdf

Prenotazione_ALBERGHIERA_CoppaConfederata.xls