Seminario Nazionale di Karate Tradizionale

In conformità alle disposizioni di cui all'art. 1 comma 1 lett. c del DPCM 4 marzo 2020 "c) sono sospesi altresi' gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, svolti in  ogni  luogo,  sia  pubblico  sia privato; ... " , è stato stabilito lo spostamento a data da destinarsi di tutte le attività nazionali (ivi comprese quelle patrocinate) programmate nel mese di marzo e di aprile: Seminario Nazionale di Karate Tradizionale - Savigno di Valsamoggia (BO) 14 marzo 2020, Stage con il M° Nekoofar in Piemonte - Torino (TO) 28-29 marzo 2020, Convention Nazionale di Shito Ryu Area Sud - Floridia (SR) 28-29 marzo 2020, Seminario Nazionale di Okinawa Karate-Do - Misano Gera d'Adda (BG) 18-19 aprile 2020.

In allegato il comunicato relativo al Seminario Nazionale di Karate Tradizionale (tematiche affrontate Kumite Shobu Ippon - Embu - Fukugo), che si svolgerà sabato 14 marzo 2020 presso il Palazzetto dello Sport di Savigno di Valsamoggia (BO).

Il seminario è aperto a tutti gli iscritti di qualsiasi federazione o ente di promozione: praticanti di età minima 10 anni, insegnanti tecnici e ufficiali di gara.

Comunicato Seminario Nazionale di Karate Tradizionale