3° CORSO NAZIONALE PER UFFICIALI DI GARA

In sessione straordinaria viene indetto e organizzato il 3° Corso Nazionale per Ufficiali di Gara, aperto a quanti interessati ad entrare nei ruoli “Nazionali” della FIK, anche se provenienti da altre federazioni. Le lezioni del corso saranno articolate sia per il settore “Sportivo” che quello “Tradizionale”. Sono esentati dalla partecipazione coloro che hanno già partecipato al corso di Lignano lo scorso settembre.

Il Corso si terrà presso l’Hotel Florence Business, sito in Via del Pantano 16 a Scandicci (Firenze), con i seguenti orari: Venerdi dalle ore 16.oo alle 19.30; Sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 19.30; Domenica dalle ore 8.30 alle 13.00. E’ obbligatoria la presenza a tutto il corso, che prevede una parte teorica iniziale ed una parte pratica in gara con l’assistenza di “Tutor”. 

Tutti i partecipanti dovranno essere in divisa federale.
Possono partecipare tutti gli interessati (purchè già tesserati Fik alla data del corso), in possesso dei seguenti requisiti:

Per Arbitro Nazionale:

-          Almeno il 21° anno di età
-          Almeno cintura nera 1° dan
-          Idoneità fisica allo svolgimento della funzione
-          Qualifica di Arbitro Regionale da almeno un anno
-          Tutti gli altri requisiti generali previsti dal regolamento organico federale

Per Presidente di Giuria Nazionale:
-          Almeno il 21° anno di età
-          Idoneità fisica allo svolgimento della funzione
-          Qualifica di Presidente di Giuria Regionale da almeno un anno
-          Tutti gli altri requisiti generali previsti dal regolamento organico federale

Al termine del corso si terranno gli esami per il conseguimento della qualifica e gli idonei verranno inseriti nei ruoli nazionali della FIK (per il settore Sportivo e/o Tradizionale).

Il corso è quindi valevole sia a livello formativo (per coloro, in possesso dei predetti requisiti, intendano conseguire la qualifica), che quale aggiornamento obbligatorio  per tutti coloro che fossero già in possesso della qualifica “Nazionale” (rilasciata da altre federazioni). Questi  potranno partecipare al corso senza dover sostenere gli esami finali, e verranno quindi automaticamente inseriti nei ruoli nazionali della FIK. 

La partecipazione al corso è  gratuita

ISCRIZIONI: dovranno pervenire alla Segreteria Generale, attraverso il modulo apposito, entro e non oltre il 3 marzo 2010.

SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE DALL'AREA MODULISTICA DEL SITO

SOGGIORNO: sono previsti gli stessi Hotel e relativi costi convenzionati per la Coppa di Toscana (scaricabili dal sito www.federkarate.it). Per informazioni e prenotazioni alberghiere rivolgersi a “Hello Florence Incoming Tour Operator” Tel. 055666499 – 055669559 – Fax. 055669292 – Email: info@helloflorence.net – info@caterinademedici.com – SitoWeb www.caterinademedici.com