CAMPIONATI EUROPEI SENIORES WUKF

CONVOCAZIONE ATLETI: A comporre la Squadra Italiana Fik che parteciperà ai prossimi Campionati Europei Seniores della WUKF, in programma a Santarem (Portogallo) dal 7 all’11 aprile, vengono convocati dai competenti organi federali i seguenti atleti:

Kumite “Shobu Sanbon”  Femminile

 

CECCHINI CARLOTTA

CARCANGIU MONICA

DARAI GIULIA

GAGLIARDI GIULIA

PUCCI VIRGINIA

-55 Kg.

-55 Kg.

-60 Kg.

-60 Kg.

+60 Kg.

Karate Calzola Terni

G.S. Carcangiu Quartu S. Elena

Athena Venezia

Athlon Roma

Meijikan Civitavecchia

 

Kumite “Shobu Sanbon”   Maschile

 

CACCIALANZA GABRIELE

LIVI ANGELO

CHINI FRANCESCO

SCANNIELLO LUCA

PISCO MAURO

MILLETTI DAVIDE

CIGOLI DAVIDE

-65 Kg.

-65 Kg.

-70 Kg.

-75 Kg.

-80 Kg.

+80 Kg.

+80 Kg.

Goshindo Porlezza

Karate Italy Marsciano

Karate Calzola Terni

Seishinkan Benevento

Karate Calzola Terni

Karate Calzola Terni

Taikyoku Cologno al Serio

 

Kumite “Shobu Ippon”   Maschile

 

SHUGUR DAVIDE

Open

Karate Shotokan Gradisca d’Isonzo

 

Kata

 

COMPARELLI FABRIZIO

RELLINI ILARIA

BERTOLINI LUCA

ROSSI LEONARDO

GOTTARDO ELISA

PALUMBO ARIANNA

SALA MAURIZIO

MELONE ALESSANDRA

FARINONI FABRIZIO

CACCIALANZA GABRIELE

Wado Ryu

Goju Ryu

Goju Ryu

Goju Ryu

Shito Ryu

Shito Ryu

Shito Ryu

Shotokan

Shotokan

Shotokan

Kensey Ryu Victory Roma

Karate Italy Marsciano

Senshinkan Abano Terme

Karate Italy Marsciano

Nintaikan Istrana

Meijikan Civitavecchia

Mabuni Lodi

Advanced Pordenone

Taikyoku Cologno al Serio

Goshindo Porlezza

 

I predetti atleti (tramite la società sportiva di appartenenza) dovranno confermare la loro partecipazione alla Segreteria Federale (via mail o fax) entro e non oltre il termine inderogabile del 15 marzo 2010, allegando fotocopia del Passaporto o Carta di Identità valida per l’espatrio. A titolo informativo si precisa che la partenza è prevista in aereo per il 7 o 8 aprile e il ritorno per Lunedi 12 aprile, con dettagli che verranno comunicati. Per gli atleti predetti le spese di viaggio, soggiorno, ecc. sono a carico della Federazione dall’Aereoporto di partenza e ritorno.

Si precisa che, come da regolamento e delibera federale, sono stati convocati i primi in classifica azzurrabili, nonché i secondi in classifica in possesso del minimo di 20 “punti gara”. Per quanto riguarda lo “Shobu Ippon” si è decisa la convocazione di un solo atleta maschile.

ATLETI MASTER

Possono partecipare al Campionato Europeo anche gli atleti della Classe Master, per i quali però (come da regolamento azzurrabili) la Federazione non provvederà al pagamento delle spese di trasferta.

Tutti gli atleti della Classe Master, purchè presenti in classifica (in qualsiasi posizione di graduatoria), potranno quindi liberamente iscriversi alla competizione inviando alla Segreteria Federale la propria adesione entro e non oltre il 15 marzo 2010. Il costo della trasferta è quantificabile in circa 6/700 Euro (aereo, soggiorno, ecc.) che dovranno essere versati alla Federazione al momento della conferma e del prezzo esatto.

Informiamo fin d’ora che, per motivi organizzativi (biglietteria aerea, prenotazioni, ecc.), il termine del 15 marzo per le conferme è inderogabile.

A breve verranno comunicati i dettagli del programmato raduno collegiale, rivolto solo agli atleti convocati per la trasferta in Portogallo, che si terrà a Lignano Sabbiadoro il 20/21 marzo prossimi.

Sicuri che prenderete atto ancora una volta del grande sforzo economico e professionale che la nostra federazione fa nei confronti dei propri associati e atleti,  rimaniamo a disposizione per ogni eventualità.