Campionato Europeo Seniores e Veterani WKC

Con riferimento alla manifestazione in oggetto, che si terrà a Belgrado (Serbia) dal 4 al 6 giugno 2010,  abbiamo il piacere di comunicare che il Consiglio Federale ha deliberato ufficialmente la composizione della rappresentativa, sulla base dell’apposito regolamento azzurri e della relativa graduatoria, nonché del limitato stanziamento economico previsto per questa trasferta. Vengono quindi convocati:

KUMITE SHOBU SANBON: PUCCI VIRGINIA (Meijikan Civitavecchia), CECCHINI CARLOTTA (Karate Calzola Terni), CARCANGIU MONICA (G.S. Carcangiu Quartu S. Elena), MILLETTI DAVIDE (Karate Calzola Terni).

KATA: FARINONI FABRIZIO (Taikyoku Cologno), PALUMBO ARIANNA (Meijikan Civitavecchia), COMPARELLI FABRIZIO (Kensey Ryu Roma).

Per quanto riguarda lo “Shobu Ippon”, in quanto settore ancora esiguo,  il Consiglio Federale ha stabilito di non procedere con alcuna convocazione.

La rappresentativa sarà accompagnata dai Tecnici Federali Roberto De Luca, Stefano Pucci e Giorgio Carcangiu, nonché dagli arbitri Vitaliano Morandi, Maurizio Nencetti e Mario Ciminiello.

Le spese per la trasferta (viaggio, vitto e alloggio, ecc.) dei predetti convocati, dall’Aeroporto di partenza (Roma) e ritorno, saranno interamente a carico della Federazione.

La partenza con volo diretto è prevista per il 2 giugno da Roma,  il ritorno da Belgrado per il 6 sera, con orari che verranno comunicati.

Tutti i predetti convocati dovranno dare conferma della partecipazione alla Segreteria Federale entro e non oltre il 14 maggio 2010inviando l’apposita scheda di adesione con allegata copia del passaporto.

Si precisa che per tutti indistintamente è necessario il PASSAPORTO PERSONALE.

Si precisa altresì che tutti i convocati che, avendo confermato la partecipazione, per ogni e qualsiasi motivo non si presentassero alla partenza verranno chiamati (personalmente, e le società di appartenenza) a rimborsare alla Federazione le spese sostenute.

Il Consiglio Federale ha deliberato altresì di ammettere alla rappresentativa, se interessati,  anche gli atleti della Classe Master. Per questi però la Federazione non si assumerà alcun onere economico e quindi tutte le spese saranno a loro carico.

Per quest’ultimi, come pure per gli eventuali accompagnatori che volessero prendere parte alla trasferta, dovrà essere inviata una Mail di interesse alla Segreteria Federale sempre entro il 14 Maggio. Nei  giorni successivi la segreteria comunicherà esattamente la somma da corrispondere per la trasferta, in quanto legata alla fluttuazione del costo del biglietto aereo (grosso modo la cifra è intorno ai  4/500 Euro comprendente biglietto aereo andata e ritorno, hotel con pernottamento e prima colazione).