STAGE NAZIONALE, ULTIMA SESSIONE CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI, CORSO AGGIORNAMENTO UFFICIALI DI GARA

Si informa che il 3° Stage Nazionale di Karate Tradizionale, il Corso di aggiornamento per Ufficiali di Gara e la sessione conclusiva del Corso di Formazione per Insegnanti (con relativi esami di qualifica), si terranno nei giorni 1-2-3 OTTOBRE all'Hotel della Torre di Trevi (Perugia). Si tratta di un bel complesso alberghiero, nel mezzo dell'incantevole campagna umbra vicino a Foligno, dotato di aule, palestra, campo da calcio, campi da tennis, piscina, sauna, vasca idromassaggio, che la federazione ha convenzionato a tariffe particolarmente convenienti. Gli arrivi sono previsti il 30 settembre sera, poichè le attività inizieranno il venerdi mattina, mentre le partenze la domenica pomeriggio.

In considerazione delle attuali difficoltà economiche generali si è ritenuto di unificare le predette iniziative in un unico contesto, onde evitare più trasferte ai partecipanti e relativi costi.

A Trevi quindi la grande Kermesse della Fik, che di fatto aprirà l'anno sportivo. Nei prossimi giorni il programma dettagliato delle iniziative in programma.