Raduno Collegiale Squadra Nazionale Cad.-Jun.

 

In preparazione al Campionato Europeo che si terrà a Gyor (Ungheria) è indetto un raduno della squadra nazionale di Kata e Kumite, che si terrà al Centro Federale di Lignano Sabbiadoro (UD), presso la GeTur di Viale Centrale:

Sabato 10 settembre (dalle ore 16.oo alle 19.30)
Domenica 11 settembre (dalle ore 9.oo alle 12.oo)

Al raduno sono convocati tutti gli atleti che compongono la squadra azzurra cadetti e juniores, come da specifico elenco.

Il ritrovo per tutti è fissato alle ore 15.oo di sabato alla reception del Centro Getur per le sistemazioni alberghiere, dopodichè inizieranno gli allenamenti, che saranno condotti dai rispettivi allenatori nazionali.

Per tutti i convocati la Federazione provvederà alle spese di vitto e alloggio, dalla cena di sabato al pranzo di domenica. Non sono ammessi anticipi sugli arrivi o ritardi sulle partenze, se non con le relative spese a carico degli interessati. Per tutti i convocati non necessita effettuare alcuna prenotazione alberghiera in quanto provvede direttamente la federazione.

APERTURA DEL RADUNO AI NON CONVOCATI: In risposta alle numerose richieste pervenute, questo primo raduno è aperto anche agli atleti non convocati purchè presenti nelle graduatorie azzurrabili attualmente in vigore. Per questi le spese di soggiorno sono ovviamente a loro carico e pari ad € 40,oo in pensione completa (dalla cena del sabato al pranzo della domenica). Le prenotazioni vanno inviate in Federazione (via mail) entro Giovedi 8 settembre, mentre il pagamento andrà effettuato sul posto all’arrivo. Stessa prassi per la prenotazione alberghiera va seguita dagli eventuali accompagnatori al seguito degli atleti.