Nuova Pagina Ufficiale Facebook della FIK – Federazione Italiana Karate

Abbiamo il piacere di comunicare che, nell'ottica di stabilire un contatto più diretto ed efficace con tutti gli Affiliati alla Federazione, è stata creata la Nuova Pagina Ufficiale Facebook della FIK - Federazione Italiana Karate.

Questo strumento assume da oggi un'importante ruolo istituzionale di divulgazione delle nostre attività sportive e formative, pertanto richiediamo la collaborazione di tutti affinché la Pagina sia al più presto operativa.

Vi invitiamo quindi a raggiungere il link sottostante e cliccare sul pulsante MI PIACE, al fine di ricevere tutte le news e le comunicazioni istituzionali che verranno diramate anche attraverso Facebook.

E' importante che questa semplice operazione sia effettuata da tutti nei tempi più brevi, al fine di permetterci di utilizzare questo nuovo spazio con la certezza di raggiungere ognuno di voi in modo veloce e sicuro.

Questa Pagina è concepita come uno dei nuovi canali ufficiali della Federazione per diffondere sia i comunicati istituzionali che tutto quanto concerne le iniziative federali nazionali e dei Comitati e garantirà ampia visibilità mediatica all'operato della nostra struttura.

Obiettivo primario di questa Pagina sarà anche il coinvolgimento dei nostri atleti, che potranno essere invitati direttamente agli eventi e alle competizioni in calendario.

Per fare ciò chiediamo che suggeriate al maggior numero di iscritti possibile di raggiungere questa pagina e cliccare il pulsante MI PIACE, utilizzando i semplici strumenti messi a disposizione da Facebook per la condivisione dei contenuti.

Ringraziando fin d'ora e certi della vostra come sempre preziosa collaborazione, riportiamo qui di seguito il LINK alla Nuova Pagina Ufficiale FIK:

https://www.facebook.com/FIK-Federazione-Italiana-Karate-354350981583637/

Per qualunque informazione aggiuntiva, non esitate a contattare la Segreteria Federale (segreteria@federkarate.it).