Revoca incarico M° Roberto De Luca

A tutte le Società/Associazioni Affiliate

Mentre a Caorle la IKU e la FIK celebravano con sincerità ed emozione il nostro primo Presidente (la sfilata degli UdG, molti dei quali evidentemente commossi innanzi alla sedia bianca che rappresentava la presenza tra noi di Daniele ne è testimonianza), “qualcuno” non aveva nulla di meglio da fare che trastullarsi con infantili canzoncine, pubblicandole su vari social. Ma non solo, il giorno successivo “qualcuno” ha pubblicato sempre sui medesimi social un articolo offensivo per la nostra federazione, la sua dirigenza, i suoi affiliati.

A questo punto la FIK, mio tramite, ha il dovere di dire basta!!! Avere una qualsiasi carica nella FIK presuppone che chi la riveste ne condivida i principi, gli ideali e, soprattutto, si senta fiero di rappresentarla.

Al contrario il Maestro Roberto De Luca:

- immediatamente dopo le elezioni, ha pubblicato su eventskarate una lettera, profondamente diffamatoria nei confronti della federazione e dei suoi affiliati, per la quale è stato già deferito alla giustizia sportiva (e, cosa ancor più importante, verrà altresì a breve perseguito anche penalmente);

- su eventskarate, del quale è responsabile, ha pubblicato altresì i due articoli cui ho fatto riferimento in precedenza;

- sempre su eventskarate ha eliminato il logo della FIK, nella quale, evidentemente, non si riconosce più;

proprio per tali motivi il Consiglio Nazionale Federale in data odierna ha deliberato di revocare al Maestro Roberto De Luca, con decorrenza immediata, l'incarico di Delegato Regionale del Lazio.

Del pari mi ha conferito espresso incarico di agire in ogni sede giudiziale, penale e civile che sia, a tutela degli interessi della nostra federazione, della sua dirigenza, degli associati.

Per l'effetto, da oggi, al Maestro Roberto De Luca è inibito l'utilizzo di tutti i canali di comunicazione del Comitato Regionale Lazio e gli è altresì vietato rappresentare la FIK, con qualsiasi forma e mezzo, innanzi a chicchessia.

Sarà mia cura fare seguito a breve con l'indicazione del nominativo del nuovo Delegato Regionale del Lazio.

Distinti saluti,

Il Presidente
Riccardo Mosco