1° CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE REGIONALI FIK

Buon risultato delle squadre regionali della Rappresentativa Veneto FIK che hanno preso parte al 1° Campionato Italiano a Squadre Regionali svoltosi a Todi (PG) il 19 giugno 2010. La manifestazione, fortemente voluta dalla federazione pur essendo nella fase di avvio dei vari comitati regionali, ha avuto un’ottima presenza di regioni, ben 8, con un totale di 23 squadre partecipanti, che si sono confrontate nelle due specialità di gara previste, Kata e Kumite a Squadre. Le squadre della Rappresentativa Veneto, nonostante le sole due settimane di preparazione a questo evento, hanno battagliato con impegno e ben figurato.

Da evidenziare in particolar modo, l’Argento nel Kata a Squadre Femminile con la squadra di Goju Ryu composta da Piroi Margherita (A.S.D. Sen Shin Kai Abano Terme) – Bernabei Elisa (A.S.D. Sen Shin Kai Abano Terme) – Baraldo Ilena (A.S.D. Sen Shin Kai Abano Terme) e l’Argento nel Kumite a Squadre Femminile con la squadra formata da Gennaro Masha (A.S.D. Athena Venezia) – Simic Bojana (A.S.D. Karate-Do Shotokan Este) – Rossetti Jessica (A.S.D. Footing Club Fiesso d'Artico) - Guernieri Giorgia (A.S.D. Accademia Wado Ryu Karate-Do Concordia Sagittaria).

Dal Comitato Regionale Veneto un sincero ringraziamento a tutte le squadre della Rappresentativa e sentiti complimenti ai medagliati.

Sito F.I.K.