CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE REGIONALI

Si terrà al Palasport Pontenaia di Todi (Perugia), Sabato 19 giugno con inizio alle ore 15, il 1° Campionato Italiano a Squadre Regionali.

La manifestazione prevede solo le prove di Kata e Kumite a Squadre. Le squadre di Kata possono essere formate da atleti, cinture Marron e Nere, delle classi Cadetti-Juniores-Seniores, mentre quelle di Kumite (sempre cinture marron e nere) da atleti delle classi Juniores e Seniores, senza categorie di peso. Sono ammesse per ogni regione una squadra di kata per ogni stile, maschile e femminile, ed una squadra di Kumite, maschile e femminile. La gara di Kata è interstile mentre quella di Kumite prevede solo la specialità dello Shobu Sanbon. Le squadre di Kata sono formate da tre atleti (più una eventuale riserva), mentre quelle di Kumite da tre atleti (più una o due riserve).

La formazione delle squadre spetta unicamente ai Comitati Regionali (o Commissari), come pure le iscrizioni (gratuite) che vanno inviate alla segreteria federaleentro e non oltre il 15 giugno 2010