13° Campionato del Mondo di Karate per Club – 1° Memorial Daniele Lazzarini

In allegato il comunicato relativo al 13° Campionato del Mondo di Karate per Club - 1° Memorial Daniele Lazzarini, in cui è dettagliato il programma gara, le modalità di iscrizione e di prenotazione alberghiera.

L'evento è organizzato da Samurai - Publications & Promotion, in stretta collaborazione con la FIK Federazione Italiana Karate.

Per visualizzare i programmi completi, regolamenti e altro cliccare su www.publicationspromotion.it/eventi.htm .


Con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri è terminata la due giorni mondiale con "Samurai" per la 13^ edizione del Campionato del mondo per Clubs – Memorial Daniele Lazzarini. Domani approda nella città patrimonio dell'Unesco l'ottava del Meeting europeo ragazzi targato Fikta

Numeri record per la grande kermesse del 13' Campionato del Mondo per clubs - memorial Daniele Lazzarini con 1200 atleti e 52 squadre in campo, 15 nazioni e 119 clubs nella due giorni estense che portano la firma della rivista "Samurai", con l'editore Giacomo Spartaco Bertoletti e la figlia Natascia realizzato in collaborazione con i maestri Gabriele e Federica Achilli e che ha visto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Comune di Ferrara.

Un Karate dalle sigle unite ha salutato la città estense con a bordo campo la presenza dei presidenti di tutte le federazioni che praticano Karate a sigle unite: la Fikta con il ferrarese Gabriele Achilli, la Fik con Riccardo Mosco, la Fiam con Massimo di Luigi e la Fesik con Sean Henke e con ospite la Fijlkam rappresentata da Carlo Maurizzi, Antonio Amorosi e Domenico Carlini.

Nutrito il parterre delle autorità che hanno partecipato alla cerimonia di apertura: l'onorevole Paola Boldrini, che ha elogiato l'organizzazione delle famiglie Bertoletti ed Achilli per avere portato a Ferrara una manifestazione così importante come il mondiale per clubs e uno sport, come il Karate, che richiede nella pratica quotidiana grande sacrificio e impegno.

Con lei, il consigliere della regione Emilia Romagna Paolo Calvano, l'assessore allo sport del comune di Ferrara Simone Merli che ha ringraziato ancora una volta Gabriele Achilli, per "aver mantenuto fede alla promessa di portare a Ferrara una grande manifestazione dal sapore olimpico con un lavoro organizzativo lungo un anno e mezzo", e il presidente del consiglio comunale Girolamo Calò.

Presenti anche gli sponsor, Gabriele Breveglieri per McDonald's e Alessandro Orsatti, per Orsatti Group, e i rappresentanti di Copma e Zuffellato Computers.

circolare mondiale italiana definitiva.pdf

regolamento.pdf

regolamento concorso di disegno 2017.pdf

8° MEETING EUROPEO RAGAZZI 2017.pdf

conferenza stampa mondiale e meeting 2017.pdf

Organizzazione: SAMURAI - Publications & Promotion