Istria Open IKU 2018

In allegato il comunicato relativo alla manifestazione Istria Open IKU 2018, i moduli di iscrizione gara e di prenotazione alberghiera.

 


Iniziamo subito da un argomento … poco sportivo … Ragazzi la “location” è stata fantastica!

Questa città dell’Istria con chiarissime costruzioni che ricordano , in maniera inequivocabile la dominazione avuta fino al 1945 della “serenissima” Repubblica di Venezia, ha ospitato in maniera egregia la prima edizione della Istria Cup.

Il mare, gli hotel, i ristoranti, il bellissimo Palasport di Città Nuova sono spettacolari e questa competizione è destinata a diventare una “classica” della attività del karate internazionale della IKU.

Organizzata dal 25 al 27 maggio 2018 dal M° Guido Rossini, Presidente della Federazione Croata aderente alla IKU , questa prima edizione è comunque partita bene; una buona organizzazione, un grande affiatamento tra gli arbitri UKS e FIK, oltre che IKU, la grande amicizia tra i dirigenti delle due federazioni italiane ed il caloroso appoggio della Amministrazione della Città che, ha dimostrato di avere ben chiara la “vocazione” turistica che la caratterizza come meta vacanziera soprattutto per turisti austriaci ed italiani.

Quasi 400 gli atleti che hanno partecipato alla gara nei due giorni stabiliti; il sabato kata e la domenica kumite.

Sette le nazioni iscritte, tutte tesserate alla IKU; Italia, Croazia, Inghilterra, Svizzera, Repubblica Ceca, Romania e Russia.

“E’ stata una bellissima esperienza sotto ogni punto di vista – dichiara il Dott. Mihai Cioroianu, Presidente della Eureka Romania – abbiamo voluto partecipare “in forze”, dalla Romania, a questa prima edizione e devo dire che ci sono tutte le premesse per far“decollare”nei prossimi anni questa bella competizione in questa meravigliosa terra croata.”

Edgardo Sogno

Istria OpenITA.pdf

INDIVIDUALRegistration.xls

TEAMRegistration.xls

Hotel LagunaReservation.xls

Hotel MaestralReservation.xls