Tavola Rotonda on-line su “Riprendere la via interrotta …”

24 Marzo 2021, On-line

Mercoledì 24 marzo dalle ore 20.30 Salvatore Rustici, Sabrina Savorgnan, Fabio Tomei terranno una Tavola Rotonda on-line con tecnici e genitori su “Riprendere la via interrotta … Comprendere, rispondere, condividere i disagi posti dal lockdown”.

La pandemia ed i provvedimenti di lockdown hanno imposto nuove dinamiche e nuovi rapporti, imposto una nuova distanza, fatto insorgere problematiche nuove, riproposto paure che sembravano debellate, certificato una regressione motoria di tutta la popolazione. La Tavola Rotonda si propone di scandagliare questi argomenti con particolare attenzione alle frange più deboli e meno preparate. Intende rivolgersi a genitori e tecnici per cercare una condivisione, la più ampia possibile, delle emozioni, sensazioni, disagi e soluzioni vissute in questi mesi.

La Tavola Rotonda on-line è aperta a tutti gli insegnanti tecnici FIK (allenatori, istruttori, maestri) e ai genitori (con relativi figli se maggiori di 14 anni) di atleti FIK (se maggiorenni possono partecipare direttamente gli atleti). Per tutti la partecipazione è gratuita. Le iscrizioni dovranno pervenire alla Segreteria Federale entro e non oltre martedì 23 marzo 2021:

- per i tecnici (e/o atleti maggiorenni) esclusivamente tramite il Sistema di Iscrizione Attività sul NUOVO Gestionale On-Line (all’indirizzo: my.federkarate.net);

- per i genitori degli atleti (minorenni) esclusivamente tramite il seguente link: my.federkarate.net/fik/webinr/59.

TAVOLA ROTONDA SU "RIPRENDERE LA VIA INTERROTTA..."