La FIK si stringe alla famiglia Isoldi

Alberto Isoldi si è spento, lasciandoci un grande vuoto ... Il Consiglio Federale, a nome di tutta la Federazione Italiana Karate profondamente addolorata, si stringe alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze.

Un ricordo per l'Amico Alberto Isoldi
di Stefano Pucci

Gli avevo parlato per telefono in occasione della Santa Pasqua e poi, via Facebook, alla fine dello scorso maggio: "Come ti senti caro Alberto?" ... "Un po' meglio Maestro." ... "OK, sbrigati a tornare, ti aspettiamo! Un abbraccio." ... "Grazie amico Stefano, un abbraccio grande e con tutto il cuore, anche a te".

Il giorno 22 luglio scorso, all'Ospedale Federico II di Napoli, si è spento dopo lunga malattia, l'amico Alberto Isoldi, insegnante di karate ed arbitro nazionale tesserato alla FIK, nonchè arbitro internazionale IKU. Aveva appena 46 anni viveva a Torre del Greco ed era sposato con la dolcissima signora Margherita Serpe; lascia un figlio bellissimo ed una famiglia sconsolata.

Con lui ho dei ricordi splendidi di diverse trasferte internazionali con la squadra della FIK; ragazzo semplice e buono, ottimo arbitro, aveva la capacità di farsi voler bene; un uomo senza "nemici" in un ambiente non sempre "facile" come quello del karate.

Caro Alberto mi mancherai e mancherai a tutta la dirigenza della FIK che ti ha sempre voluto bene: riposa in pace e che ... la terra ti sia lieve ...